Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Cupcake Wraps , Avvolgimuffin

 " Cupcake Wraps  , Avvolgimuffin "


Ciao a tutti ,
 da oggi incomincera' una nuova " AVVENTURA  " ho deciso di chiamarla cosi'.
Spulciando su internet  di qua e di la mi imbatto spesso in  nuovi  attrezzi per decorare torte , attrezzi per facilitare e preparare al meglio le ricette .
Molto spesso, anzi la maggior parte delle volte li acquisto, non resisto nella curiosita' di poterli utilizzare .
Sono come i bimbi quando ricevono un gioco che piace molto , sperimento fino all' esasperazione
I prodotti che acquisto da internet  non sono reperibili nel mio paese  , delle volte non si trovano neanche in Italia .
La maggior parte delle volte acquisto da Uk o USA (ultimamente non piu', i costi doganali sono aumentati alle stelle)  i prezzi UK sono accessibili  anche se la sterlina vale piu' dell' euro .
Non parliamo delle spese di spedizione non superano mai i 5€
La mia idea e' quella di mostrarvi i prodotti che acquisto e descriverli al meglio ,
praticamente una recensione , la mia opinione

Incomincio  nel  mostrarvi e descrivervi  i miei ultimissimi arrivi
Halloween e alle porte , quest' anno voglio sbizzarrirmi realizzando cupcake a go - go ,
vorrei proporli in maniera piu' originale
Ho deciso di acquistare i
 Cupcake Wraps  tradotti in italiano Avvolgimuffin ,
sono molto carini e sfiziosi .
Ho acquistato diversi  modelli ,
sono tutti di
 ottima qualità.

Ogni kit contiene :
12 avvolgimuffin
Non sono  destinati al contatto diretto con gli alimenti
Misure:  8,2cm circa di larghezza e 5cm circa di altezza

CONSIGLI: Per ottenere i migliori risultati, procedere come segue:
Montare l'avvolgimuffin inserendo la linguetta nell'apposita fessura
Inserire il cupcake non decorato e cotto in pirottini all'interno dell'avvolgimuffin
Glassare il cupcake



















Questo kit contiene oltre ai 12 avvolgimuffin anche 24 decorazioni da inserire sul frosting
Prossimamente vi mostrero' i miei cupcake pensati per halloween








Grazie per aver letto fin qui
Antonella


2 commenti:

  1. questi avvolgi maffin sono molto belli e spiritosi, e' la prima volta che ne vedo, grazie per aver condiviso queste novita' con noi,mi piacerebbe vedere un video sugli attrezzi che hai per decorere, ciao un bacione

    RispondiElimina
  2. Mamma quanto sono carini!!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole