Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Tutorial strega halloween , witch halloween fandant


Tutorial topper per torta strega halloween , witch halloween fandant





Finalmente ho realizzato il topper per la mia torta , questi ultimi 2 giorni sono stati intensi.
Pensavo e ripensavo come avrei potuto decorare la torta per halloween.
Volevo realizzare una torta semplicissima pero' con qualcosa di particolare  ,  pensa e ripensa sono arrivata a realizzare questa "OPERA D'ARTE" almeno per me lo e'....
Sono stata 2 giorni per realizzarla, monta e rismonta fino a quando non e' risultata perfetta.
Ebbene si'... sono molto soddisfatta della mia ultima mia creazione...
Molto presto postero'  la torta pensata per halloween .
Qui di seguito troverete le foto ,  i vari passaggi per poter realizzare questa "OPERA D'ARTE" permettetemi questa affermazione ...
Cosa ne pensate Amici miei ??Commentate liberamente come sempre ,  fatemi sapere il vostro parere.
Un abbraccio



























Un abbraccio
Antonella




1 commento:

  1. E' bellissima, complimenti! La strega poi è proprio stupenda!!
    Alessandra

    RispondiElimina

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole