Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Insalata sfiziosa con patate lesse , platesse e raspatura


Insalata sfiziosa con patate lesse , platesse e raspadura



Con questo caldo oggi non mi andava  molto di cucinare piatti molto elaborati ,ho voluto preparare un piatto fresco e sopratutto  molto appetitoso .
Eh si questo piatto e' proprio una favola, insalata mista, pomodorini, olive , patate lesse , platesse impanate e raspatura Bella Lodi.
Un piatto semplicissimo ma dal  sapore veramente unico

Ingredienti :
insalata icerberg
pomodorini ciliegina
olive verdi e nere
patate lesse
carote tagliate a julienne
filetti di platessa impanate
raspadura Bella Lodi
olio e sale

Ho lavato molto bene l'insalata ,ho tagliato la carota a julienne e ho condito il tutto  con olio e sale .
In un piatto da portata ho adagiato l'insalata condita, le olive ,i pomodorini , le patate lesse e ho disposto i filetti di platessa impanate.Come tocco finale ho  aggiunto la raspadura.
Questa e' una ricetta molto semplice e veloce perfetta per il periodo estivo.
Io l'ho realizzata con gli ingredienti che piu' mi piacciono  ma ogni gusto in aggiunta non puo' che renderla ancora piu' buona!
Sono molto felice di aver scoperto questi magnifici prodotti , da oggi non possono  piu' mancare nelle mie preparazioni.
Vi invito a visitare il loro Sito per rimanere sempre aggiornati e per scoprire tante gustose e particolari ricette



A presto
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole