Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Il mio libro"Le Delizie di uccia"


             Il mio libro"Le Delizie di uccia"



Buonasera Amici,non sono sparita !!!
Sono FELICE e orgogliosa di dirvi che è uscito il mio primo libro di ricette “ Le Delizie di uccia ”
Il libro raccoglie più di 100 ricette organizzate in 7 sezioni dall’ antipasto al dolce, troverete tante ricette inedite.Ogni ricetta è correlata della foto del piatto.
A grande richiesta ho inserito nella sezione dolci LE TETTE DELLE MONACHE 
                                               Il costo del libro è di € 13,50

COME E DOVE ACQUISTARLO?

VENDITA ONLINE
Direttamente dalla casa editrice sul sito
Antonio Dellisanti Editore  o info@antoniodellisantieditore.it 
pagamento con Carta di Credito/Paypal/Bonifico Bancario
spedizione immediata e arrivo entro 48 ore


O direttamente da me  uccia3000@yahoo.it 
pagamento con postepay
spedizione gratis e immediata
CONTATTATEMI TRAMITE E_MAIL PER RICEVERE I DATI PER L'ACQUISTO








Con stima
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole