Slideshow by Iole

Le mie foto

Mi chiamo Antonella, ho 41 anni, la cucina è la mia passione più grande. Il mio blog non si propone di essere una scuola per nessuno (non essendo io né una cuoca né una pasticcera). Sono molto creativa, adoro l'arte in qualunque forma. Mi piace molto decorare torte, creare piatti molto gustosi e sfiziosi. Sono una persona molto altruista, sincera, autocritica e pretendo tantissimo soprattutto da me stessa. Mi appassiono tanto alle novità. Voglio la perfezione in tutto, questo è uno dei miei difetti (se difetto si può chiamare). Ho bisogno di nuovi stimoli giorno dopo giorno, per crescere ed imparare sempre cose nuove! Questa sono io... Antonella!

Nuova collaborazione Silikomart

                              Nuova collaborazione Silikomart


Buon pomeriggio a tutti,sono felicissima di condividere con voi il rinnovo della collaborazione con Silikomart.
Mi è arrivato il pacco con il corriere circa una settimana fa,come ogni volta i miei occhi brillano per la felicità!Ogni volta che apro il loro pacco mi sembra di ritornare un pò bambina,come quando scartavo i regali di Natale.Come sempre non so cosa mi inviano è stata proprio una grande sorpresa!I loro prodotti oltre di essere belli e invogliano proprio a essere acquistati,sono  di buona qualità sono realizzati in materiali assolutamente conformi alle norme nazionali e internazionali.L'azienda utilizza il migliore silicone in commercio,ovvero silicone liquido al 100% non contiene componenti tossici,garantendo la piena edibilità delle nostre preparazioni

Ecco cosa ho trovato nel pacco:

TRD18 TRICOT DECOR SNOWFLAKES

Codice : 23.098.87.0069

SFT 334 SANTA CLAUS


E’ lo stampo bianco come la neve a forma di Babbo Natale, l’ideale per realizzare torte natalizie da gustare durante le feste. Le torte possono poi essere decorate con Pasta di zucchero, Cioccolato plastico e Royal Icing ed impreziosite con gli zuccherini Candy. All’interno della confezione è presente la ricetta per stupire al meglio gli ospiti il giorno di Natale.
Size: 245×254 h 60 mm



Molto presto realizzerò tante bontà con questi regali a dir poco stupendi.Grazie Silikomart

A presto 
Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

il bellissimo mondo diAntonella DecoratingdiAntonia DistasiDesign byIole